Fi­guc­cia: “No­mi­na­to Gian­car­lo Bar­ra­ca­to nuo­vo coor­di­na­to­re cit­ta­di­no di Ce­fa­lù”

“In que­sti gior­ni ho in­con­tra­to l’av­vo­ca­to Gian­car­lo Bar­ra­ca­to che ho vo­lu­to no­mi­na­re coor­di­na­to­re cit­ta­di­no di Ce­fa­lù. Bar­ra­ca­to in pas­sa­to ave­va ri­co­per­to il ruo­lo di re­spon­sa­bi­le re­la­zio­ni ed af­fa­ri le­ga­li del suo pae­se. Ce­fa­lù ol­tre ad es­se­re uno dei poli tu­ri­sti­ci più im­por­tan­ti del­la Si­ci­lia, è an­che un pun­to di ri­fe­ri­men­to per i pae­si del com­pren­so­rio.

La no­mi­na di Bar­ra­ca­to ar­ri­va­ta su mia pro­po­sta, sen­ti­ti i mi­li­tan­ti e i so­ste­ni­to­ri del Par­ti­to sul ter­ri­to­rio, è sta­ta ac­col­ta con en­tu­sia­smo dal se­gre­ta­rio re­gio­na­le Nino Mi­nar­do. Sono si­cu­ro che sin da su­bi­to, Bar­ra­ca­to si met­te­rà a la­vo­ro per far cre­sce­re il par­ti­to a Ce­fa­lu’, e sarà pron­to ad ascol­ta­re le esi­gen­ze dei cit­ta­di­ni. Vo­glio rin­gra­zia­re Fran­ce­sco Cur­re­ri per il pre­zio­so la­vo­ro svol­to in que­sti anni, che sono cer­to con­ti­nue­rà in­sie­me agli al­tri, a por­ta­re avan­ti un gran­de la­vo­ro di squa­dra”.–

Così Vin­cen­zo Fi­guc­cia de­pu­ta­to del­la Lega al­l’Ars e coor­di­na­to­re pro­vin­cia­le a Pa­ler­mo del Par­ti­to -.